Gotham Knights: trailer dietro le quinte

La Bat-famiglia sotto i riflettori

Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi un nuovo trailer di Gotham Knights, l’action RPG open world in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal.

Gotham Knights

Nel video gli sviluppatori del team raccontano alcuni aspetti del dietro le quinte del gioco, dell’ispirazione offerta dai fumetti per la realizzazione dei personaggi della Bat-famiglia in Gotham Knights e di come Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin siano stati ripensati appositamente per il gioco per offrire combattimenti realistici e una esperienza narrativa unica.

Nel video, il team di sviluppo parla anche dei propri sforzi per creare elementi narrativi interconnessi per ogni personaggio, così da descrivere le relazioni che li legano e dare maggiore profondità alle individualità dietro le maschere.

L’uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 21 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X e PC. È possibile prenotarlo ora per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!