Assassin’s Creed: Netflix annuncia la serie tv

La storia degli Assassini arriverà anche sul piccolo schermo.

Dopo aver prodotto serie tv come Castlevania e The Witcher, Netflix è pronta ad accogliere anche un’altra saga videoludica: Assassin’s Creed. Ad annunciare l’esistenza di una serie televisiva ambientata nel mondo creato da Ubisoft è stata la stessa Netflix, che ha pubblicato un brevissimo video su Twitter.

Il teaser non fornisce alcuna informazione sul materiale preso in esame dal prodotto né alcuna data di uscita. Nel filmato, infatti, si può notare solamente il logo della serie unito a quello di Netflix, ma è possibile che la storia di questa serie tv non riprenda quella di un capitolo della saga videoludica. Ovviamente non ci sono certezze e la nostra è solo un’ipotesi dovuta al fatto che il film di Assassin’s Creed uscito nel 2015 fosse sostanzialmente una storia inedita.

Assassin's Creed serie tv Netflix

Ricordiamo di restare sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire ulteriori informazioni sulla serie tv di Assassin’s Creed, considerando che il produttore rilasciare dettagli nelle prossime settimane.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!