Assassin’s Creed Origins guida le vendite in UK

Assassin's Creed Origins re in UK

La chart di Gfk che conteggia le vendite dei titoli retail in UK è uscita e vede protagonisti i franchise usciti di recente. Ovviamente, Assassin’s Creed Origins guida la classifica, anche se le vendite al momento, comparate con i giorni di distacco dall’uscita, sono inferiori rispetto ad Assassin’s Creed Syndicate.

Assassin's Creed Origins UK

Super Mario Odyssey invece si trova al secondo posto, con un numero di copie vendute poco inferiore ad Origins: risultato impressionante visto che Assassin’s Creed è un multipiattaforma mentre l’ultima avventura di Mario è disponibile solo su Switch. Alla terza piazza troviamo FIFA 18, seguito da Wolfenstein 2: The New Colossus sebbene le vendite siano addirittura del 50% inferiori rispetto al primo capitolo.
Gran Turismo Sport occupa invece il quinto posto, seguito da GTA V, Destiny 2, South Park: Scontri Di-Retti e La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!