Assassin’s Creed Rogue, il multiplayer non è previsto

Il nuovo capito della saga di Assassin’s Creed dedicato alle console di vecchia generazione, Assassin’s Creed Rogue, non avrà il multiplayer e il videogioco, come riporta Game Informer, avrà solo la campagna in single player come in Assassin’s Creed Unity.

assassin's creed rogue multiplayer

Assassin’s Creed Rogue è sviluppato dal team Ubisoft di Sofia, in collaborazione con gli studi di Singapore, Montreal, Quebec, Chengdu, Milano e Bucarest. Ambientato a metà del XVIII secolo durante la guerra dei sette anni, Assassin’s Creed Rogueincluderà nuove ambientazioni da esplorare in tutto il Nord America, tra cui le glaciali acque dell’Atlantico del Nord, la valle fluviale tra i monti Appalachi e la città di New York. In Assassin’s Creed Rogue, i giocatori si immergeranno nell’universo di Assassin’s Creed attraverso gli occhi di un Templare, vestendo i panni di Shay Patrick Cormac, che dopo aver tradito la confraternita decide di dare la caccia agli Assassini.

L’acclamata esperienza navale dei precedenti Assassin’s Creed è stata ulteriormente migliorata. Inoltre, nella propria missione per eliminare gli Assassini, i giocatori potranno disporre anche di nuove armi da usare sia a terra che in mare, tra cui una nuova nave chiamata Morrigan.

Assassin’s Creed Rogue sarà disponibile dall’11 novembre 2014 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!