Assassin’s Creed: Ubisoft sta lavorando ad una serie TV?

Piccole conferme su Reddit

Il franchise di Assassin’s Creed è ormai diventato molto più di un videogioco, con tanto di fumetti dedicati e un film uscito qualche mese fa e che ha ottenuto buoni risultati al botteghino.

Non stupisce dunque che, durante un Ask Me Anything su Reddit,  l’Head of Content della serie Ymar Azaiza ha rivelato l’esistenza di piani per la produzione di una serie TV sugli assassini di Ubisoft: già in passato il presidente del colosso francese Yves Guillemot aveva parlato di alcuni incontri con al dirigenza di Netflix, lasciando presagire qualcosa in merito.

Azaiza ha affermato anche che gli studi si prenderanno tutto il tempo necessario, al fine di realizzare un prodotto di cui essere fieri, suggerendo che ci vorrà un po’ prima di avere ulteriori informazioni in merito. Possiamo comunque consolarci con i rumors sul prossimo capitolo videoludico della saga, Assassin’s Creed Empire.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!