Assassin’s Creed Syndicate sarà solo singleplayer

Un passo indietro per ritrovare le proprie origini

Durante la giornata di ieri, Ubisoft ha svelato ufficialmente al mondo il suo Assassin’s Creed Syndicate – di cui vi abbiamo proposto una nostra anteprima – prossimo capitolo della fortunata serie Assassin’s Creed, il quale propone una nuova ambientazione, meccaniche di gioco riviste e la totale assenza di una qualsiasi modalità multiplayer.

assassins creed syndicate singleplayer

Secondo quanto svelato sulle pagine di GameSpot dal Creative Director Marc-Alexis Côté di Ubisoft, l’obiettivo dell’azienda francese è quella di riportare Assassin’s Creed alle sue origini, quando il tutto si basava esclusivamente sulla componente narrativa, e il capitolo che dovrà riuscire in questo è proprio Syndicate con la sua Londra del 1868.

“Il motivo per cui lo stiamo facendo è per concentrarci davvero sulle origini del franchise”, afferma Côté. “Questo è il motivo per cui tutti i nostri nove studi sono impegnati a rilasciare un’esperienza singleplayer.”

Nel caso ve la foste persa, ecco la world premiere di ieri. Buona visione!

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=wS9dtHCyceE” fs=”1″ hd=”1″]

Assassin’s Creed Syndicate è atteso su PlayStation 4 e Xbox One per il prossimo 23 ottobre, mentre verrà rilasciato per PC nel corso dell’autunno 2015.

Fonte: Gamepur (via GameSpot)

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!