Assassin’s Creed Unity, nuovi dettagli sulla templare Elise

In una lunga intervista con Game Informer, Alex Amancio, direttore creativo di Assassin’s Creed Unity, ha fornito alcuni dettagli sul personaggio di Elise de la Serre, il personaggio templare che è legata ad Arno da un sentimento d’amore da quando erano bambini: «Questo è qualcosa che abbiamo voluto fare da molto tempo. Abbiamo ritenuto che con questa generazione di console fosse saggio darci dentro con una storia più matura e più seria. Le storie d’amore sono sempre difficili nei videogiochi perché a lungo andare possono diventare una tangente. Facendo di Elise una templare e implementandola nel nucleo della storia, della lotta del personaggio, questo impedisce che la templare farà parte di una trama meno importante o che diventi una tangente. Abbiamo voluto creare un piccolo personaggio multilivello e intelligente, che non rappresenti alcun cliché che ogni personaggio può avere. Quando creiamo qualsiasi carattere, che si tratti di Arno o Elise, trattiamo tutti come personaggi. Il sesso è qualcosa che è una parte intricata, ma non è mai un fattore decisivo in qualche cosa di come quel personaggio sarà. Tutto ciò che è importante è che lei è un personaggio forte».

elise

Assassin’s Creed Unity è attualmente in fase di sviluppo presso il team di Ubisoft Montréal, con il supporto di altri nove studi nel mondo*. Ambientato in una Parigi ormai decaduta, Assassin’s Creed Unity ci immergerà nel caos della Rivoluzione francese del 1789, per offrire l’esperienza più avvincente e brutale di Assassin’s Creed che sia mai stata creata. Gli affamati abitanti di Parigi sono scesi in strada, impugnando le armi per la libertà e la giustizia. In questo periodo di caos e brutalità, un giovane di nome Arno, ferito dalla perdita di coloro che amava, intraprende un percorso letale verso la redenzione. La sua missione lo porterà nel mezzo di una violenta rivolta per il destino di una nazione, trasformandolo in un vero Maestro Assassino.

Assassin’s Creed Unity sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 28 ottobre, con 30 minuti di gameplay aggiuntivo se si preordinerà il gioco.

* Ad Assassin’s Creed Unity stanno lavorando i seguenti studi: Ubisoft Montreal (leader), Ubisoft Toronto, Ubisoft Québec, Ubisoft Annecy, Ubisoft Montpellier, Ubisoft Bucarest, Ubisoft Kiev, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Chengdu e Ubisoft Singapore.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!