Assassin’s Creed Unity, rivelato lo Story Trailer

Un nuovo video di Assassin’s Creed Unity.

Ubisoft ha rivelato lo Story Trailer di Assassin’s Creed Unity.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=HFXpdNGG05U”]

Assassin’s Creed Unity è attualmente in fase di sviluppo presso il team di Ubisoft Montréal, con il supporto di altri nove studi nel mondo*. Ambientato in una Parigi ormai decaduta, Assassin’s Creed Unity ci immergerà nel caos della Rivoluzione francese del 1789, per offrire l’esperienza più avvincente e brutale di Assassin’s Creed che sia mai stata creata. Gli affamati abitanti di Parigi sono scesi in strada, impugnando le armi per la libertà e la giustizia. In questo periodo di caos e brutalità, un giovane di nome Arno, ferito dalla perdita di coloro che amava, intraprende un percorso letale verso la redenzione. La sua missione lo porterà nel mezzo di una violenta rivolta per il destino di una nazione, trasformandolo in un vero Maestro Assassino.

Assassin’s Creed Unity sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 13 novembre, con 30 minuti di gameplay aggiuntivo se si preordinerà il gioco.

* Ad Assassin’s Creed Unity stanno lavorando i seguenti studi: Ubisoft Montreal (leader), Ubisoft Toronto, Ubisoft Québec, Ubisoft Annecy, Ubisoft Montpellier, Ubisoft Bucarest, Ubisoft Kiev, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Chengdu e Ubisoft Singapore.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!