Assassin’s Creed: Unity, un nuovo trailer su personalizzazioni e co-op

Ubisoft ha pubblicato da pochi minuti un nuovo trailer di Assassin’s Creed Unity incentrato sulla personalizzazione del nostro alter-ego virtuale e sulle missioni co-op a 2 o 4 giocatori.Nel video Alex Amancio, direttore creativo di AC Unity, ci spiega come la modalità cooperativa e una maggiore personalizzazione siano state richieste a gran voce dai fan e grazie alla potenza delle console next-gen è stato finalmente possibile implementarle.

In Assassin’s Creed: Unity impersoneremo Arno durante la rivoluzione francese che potrà essere personalizzato sotto diversi punti di vista.
Ogni assassino avrà alcune abilità di base: combattimento, esplorazione e furtività, ognuna delle quali potrà essere potenziata attraverso l’acquisizione di punti esperienza così da poter creare un proprio set personale di skills combinate.

Assassin's Creed Unity

Ogni abilità ed ogni arma avranno un’influenza nella progressione del gioco e nella caratterizzazione del gameplay stesso.

Si potrà assassinare un bersaglio nella folla, ma a patto di possedere un copricapo da basso profilo; oppure si potranno scassinare serrature con l’abilità furtività; o si potrà scegliere di proseguire a spade sguainate puntado sul maggior numero di danni inflitti per colpo; in aggiunta si potrà migliorare l’abilità parkour di Arno e compiere uccisioni dall’alto; si potrà inoltre aumentare la salute così da resistere agli attacchi dei nemici più a lungo utilizzando delle corazze che però faranno diminuire il fattore di furtività e mimetizzazione.

Questo sono solo alcuni esempi delle tante combinazioni di abilità e tattiche che potranno essere usate in Assassin’s Creed: Unity.

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=6-RKCfpIEuQ&list=UUBs-f6TllBusGm2sUMrJJUw”]

Nelle missioni co-op a 2 o 4 giocatori la diversificazione di abilità tra i vari giocatori sarà molto importante per poter svolgere un ruolo ben preciso durante la missione e poter affrontare con successo tutte le sfide proposte.

Assassin’s Creed: Unity è atteso per il prossimo 11 novembre in America e per il 13 novembre in Europa su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!