Assassin’s Creed Valhalla: trapelato il DLC Dawn of Ragnarok

I dettagli riguardo l'espansione sono recentemente apparsi online!

Pochi giorni fa Ubisoft ha sfruttato i social media per annunciare l’ormai prossimo arrivo di promettenti dettagli riguardo ad un nuovo DLC, destinato ad arricchire ulteriormente la campagna alla base di Assassin’s Creed Valhalla.

Stando alle poche informazioni date dalla società l’espansione dedicata all’ultimo capitolo della saga avrebbe dovuto vestire i panni di protagonista di un annuncio ufficiale previsto per la giornata di oggi, all’interno del quale ne sarebbero stati rivelati i dettagli. A precedere le comunicazioni effettive da parte dell’azienda è però stato un negozio cinese, che ha svelato nome e caratteristiche del contenuto aggiuntivo.

Assassin's Creed Valhalla

Il DLC di Assassin’s Creed Valhalla si intitolerà Dawn of Ragnarok e andrà a rappresentare la più grande espansione della storia della serie. Al suo interno i giocatori potranno nuovamente mettersi nei panni di Eivor, impegnato ad unire le proprie forze in un tutt’uno con la divinità Odino per fermare la catastrofe di Ragnarok. A rendere l’espansione enorme sarà la sua ambientazione: secondo le traduzioni effettuate dagli utenti, infatti, il DLC andrà a svilupparsi in ben nove regni, in un vero e proprio viaggio a tutto tondo contro la fine del mondo.

L’annuncio pubblicato da negozio, oltre a questi dettagli ancora in attesa di conferme ufficiali da parte della società, riporterebbe inoltre la data prevista per l’uscita del contenuto aggiuntivo, attualmente fissata al 10 marzo 2022. Altrettanto incerta risulta essere la disponibilità dell’espansione: non vi sono infatti ancora certezze riguardo la possibilità di giocarlo in una versione indipendente rispetto al gioco principale.

Assassin's Creed ValhallaNon avete ancora acquistato Assassin’s Creed Valhalla ma siete curiosi di conoscerne gli aspetti più interessanti? In questo caso potrebbe interessarvi la nostra recensione del titolo, che potrete trovare a questo link. In attesa di ulteriori dettagli sulla futura espansione potete inoltre dare un’occhiata alla nostra opinione riguardo al precedente contenuto aggiuntivo dedicato al titolo, ovvero Ira dei Druidi!

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!