Assassin’s Creed Valhalla girerà in 4K su Series X

Assassin's Creed Valhalla girerà in 4K nativi sulla console next-gen di Microsoft.

Dopo una lunga serie di rumor e leak, c’è stato finalmente l’annuncio che il nuovo capitolo di Assassin’s Creed è Assassin’s Creed Valhalla. A quanto pare, i lavori per questo nuovo capitolo della saga degli assassini è stato in lavorazione per quasi 3 anni con ben 15 studi di sviluppo.

Ubisoft ha confermato che la versione su Xbox Series X di Assassin’s Creed Valhalla girerà con una risoluzione 4K. Non è chiaro se ciò significhi 4K nativo o dinamico, ma considerando l’hardware, si spera sia la prima poiché è anche confermata la presenza dell’HDR.

Assassin's Creed Valhalla

Un’altra conferma da parte di Microsoft riguarda il supporto alla tecnologia Smart Delivery, ovvero, la possibilità di acquistare il titolo per la generazione attuale e poter continuare a giocare allo stesso titolo su Xbox Series X senza dover ripagare una seconda volta per lo stesso gioco. Il gioco uscirà anche durante le festività natalizie su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!