Assassin’s Creed Valhalla: nuovo DLC a novembre?

Il nuovo DLC di Assassin's Creed Valhalla potrebbe essere rilasciato a novembre.

Il nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, dal titolo The Siege of Paris, potrebbe essere pubblicato nel mese di novembre.

Assassin's Creed Valhalla

Il rumor deriva da un insider francese, che si dice sicuro di tale release entro la fine dell’anno.

Ricordiamo, che da un punto di vista meramente economico e finanziario, Assassin’s Creed Valhalla è uno dei titolo di maggior successo dell’intera storia di Ubisoft.

Non stupisce, quindi, la volontà da parte della casa di sviluppo francese di continuare a supportare l’ultima installazione del franchise.

assassin's creed valhalla

Con l’ultimo DLC, The Wrath of Druids, il gioco ha aggiunto come location l’Irlanda, dando al giocatore un’intera nuova area da esplorare e tante nuove quest.

Con The Siege of Paris, ci aspettiamo qualcosa di simile, ma situato nella terra in cui una volta vivevano i Galli: la Francia.

Vi ricordiamo, infine, che Assassin’s Creed Valhalla è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC e Google Stadia.

E voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal prossimo DLC? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!