Assassin’s Creed Valhalla: nuovo DLC in arrivo

Il DLC chiamato "L'assedio di Parigi" uscirà il prossimo 12 agosto.

La prossima grande espansione per Assassin’s Creed Valhalla è alle porte. Ubisoft ha annunciato che “L’assedio di Parigi”, questo il nome del DLC, vedrà la luce il 12 agosto. Il contenuto aggiunge una nuova avventura nella campagna ambientata in Francia. Sono inoltre presenti nuove abilità e nuovo equipaggiamento. La campagna sarà ambientata durante una delle battaglie di conquista più famigerate della storia dei vichinghi.

Assassin's Creed Valhalla

In questo DLC saranno presenti anche missioni d’infiltrazione, eredità delle missioni black box preferite dai fan di vecchia data. Il contenuto sarà disponibile per tutti coloro che possiedono il Season Pass o come acquisto separato. Per preparare i giocatori al nuovo contenuto Ubisoft rilascia un aggiornamento gratuito da poter scaricare. L’aggiornamento è previsto per il 29 luglio.

Assassin's Creed Valhalla

Inoltre il 12 agosto è in uscita anche l’album musicale “The Siege of Paris”, che offre ai fan la possibilità di godersi appieno la colonna sonora. Come anteprima è possibile ascoltare “Hásæti”, la prima traccia dell’album composta da Stephanie Economou. Il testo è in norreno e la parola “Hásæti” si può tradurre in “Sede d’onore”.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!