Assassin’s Creed Valhalla: nuovo trailer di lancio

Assassin's Creed Valhalla è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia, dal 12 novembre su PlayStation 5: ecco il trailer di lancio da Ubisoft.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile a partire da oggi nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia, con l’edizione PlayStation 5 in arrivo il 12 novembre. Non poteva ovviamente mancare il trailer di lancio.

Vi ricordiamo che come abbiamo scritto nella recensione di Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo episodio della serie Ubisoft punta trasportare i giocatori in una grande avventura, ambientata nell’Inghilterra del IX secolo, in cui seguiremo le gesta di un clan di vichinghi alla ricerca di gloria e ricchezze. I giocatori potranno rivivere le battaglie brutali dei guerrieri vichinghi grazie a un sistema di combattimento rinnovato con la possibilità di impugnare due armi, oltre a provare nuove caratteristiche di gioco, tra cui gli assedi, la creazione dell’insediamento e la possibilità di personalizzare l’aspetto del proprio personaggio, dalla pettinatura, ai tatuaggi fino a molti altri dettagli.

Assassin's Creed Valhalla

Alleanze politiche, battaglie e dialoghi a scelta multipla potranno influenzare lo scenario di Assassin’s Creed Valhalla, perciò sarà molto importante scegliere con attenzione per proteggere la nuova casa del proprio clan e il suo stesso futuro.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!