Assassin’s Creed Valhalla supera $1 miliardo di incasso

Il gioco di ruolo d'azione open world è il primo titolo della serie a raggiungere questo traguardo. La sua prossima espansione, Dawn of Ragnarok, uscirà il 10 marzo.

Assassin’s Creed Valhalla di Ubisoft, lanciato a novembre 2020 per le piattaforme old gen e attuali, continua a generare entrate. In una recente chiamata sugli utili agli investitori (tramite Axios), il CEO Yves Guillemot ha confermato che le entrate del titolo avevano superato il miliardo di dollari a dicembre 2021. Questo lo rende il primo titolo della serie a raggiungere quel traguardo.

Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla ha raggiunto altri traguardi significativi dal rilascio, comprese le vendite di lancio più alte nella prima settimana e il più grande lancio nella storia della serie. Ha ricevuto diversi aggiornamenti gratuiti ed espansioni a pagamento dal lancio come L’ira dei Druidi e L’assedio di Pargi. Una terza espansione, Dawn of Ragnarok, uscirà il mese prossimo per $ 40.

Promettendo oltre 35 ore di gioco, offre nuove abilità, nuovo bottino e armi, le nuove prove Valkyrie e molto altro in cui i giocatori possono tuffarsi. Dawn of Ragnarok uscirà il 10 marzo per Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation4, PlayStation5, PC e Google Stadia. Fino ad allora, un nuovo aggiornamento del titolo sarà disponibile domani, mentre un weekend gratuito per il gioco inizierà il 24 febbraio.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!