Halo Infinite: in arrivo update alla campagna

L'update mid-season porta alcuni miglioramenti alla campagna.

Halo Infinite, successo di critica e pubblico di 343 Industries, sta per ricevere diversi miglioramenti con l’update mid-season previsto a breve.

Halo Infinite

L’ultimo capitolo della saga di Xbox, Halo Infinite, che abbiamo definito in fase di recensione “graficamente appagante, con lievi sbavature nelle fasi esplorative open world e nel level design di alcune missioni“, ha lasciato molto a desiderare a livello di campagna, inaspettato contraltare ad un comparto multiplayer eccezionale, ma è proprio nel comparto single player che andrà ad agire l’update mid-season in arrivo.

No, non sta per arrivare la possibilità di giocare la campagna in co-op, però si parla di diversi miglioramenti:

  • fix agli Achievement
  • funzionalità Quick Resume
  • fix alle animazioni in prima persona

Halo Infinite

Mentre questo update è previsto per il 24 Febbraio, diversi leak recenti sono concentrati sulla modalità Forge, che darebbe ai player la possibilità di cambiare biomi, meteo e altro ancora.

Ultimo appunto interessante? C’è apparentemente una modalità chiamata “Tatanka” in lavorazione a Certain Affinity, una piccola compagnia indie di game dev provenienti quasi totalmente da Bungie.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!