Final Fantasy VI pixel remaster: scena in italiano

Una famosa scena di Final Fantasy VI sarà tradotta in italiano all'interno di Final Fantasy VI Pixel Remaster.

Una delle sequenze più iconiche di Final Fantasy VI sarà tradotta in diverse lingue, tra cui l’italiano. Stiamo parlando della celebre scena della canzone dell’Opera. La localizzazione comprenderà non solo il testo ma anche la parte vocale vera e propria del brano.

Final Fantasy VI

Final Fantasy VI Pixel Remaster presenta un comparto grafico ridisegnato in 2D HD, una colonna sonora rinnovata curata da Nobuo Uematsu, inoltre saranno implementate diverse migliorie alle varie interfacce, nuovo sistema di combattimento e tanti extra come soundtrack e artbook digitali. 

Final Fantasy VI

La serie Final Fantasy Pixel Remaster è disponibile su PC e smartphone/tablet, al momento non ci sono annunci riguardo un possibile debutto dei singoli titoli su altre piattaforme anche se Square Enix ha ammesso che la possibilità di vedere Final Fantasy Pixel Remaster su console esiste. Questo Final Fantasy VI Pixel Remaster sarà disponibile a partire dal 23 febbraio su PC (via Steam) e piattaforme mobile iOS e Android.

Vai alla scheda di Final Fantasy VI
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!