Assassin’s Creed Valhalla: Orlog,l’edizione fisica

Dadi norreni.

Lo ha confermato il sito Dicebreaker, il mini-game di Assassin’s Creed Valhalla, Orlog, riceverà una versione fisica in arrivo a breve.

Ubisoft non ha rilasciato dettagli, se non che la data di uscita è fissata per il 2021. È una notizia che potrà far felici alcuni dei giocatori dell’ultima fatica di Ubisoft relativa alla saga degli Assassini, magari chi, tra una razzia e una festa, si abbandona volentieri ad una sfida con il giocatore di Orlog della città.

Assassin's Creed Valhalla

Per chi avesse dubbi a riguardo, ci teniamo a chiarirlo: Orlog non è un gioco che ha una radice storica nella tradizione vichinga, ma solamente qualcosa che bene restituisce, a detta anche di uno dei Game Director, Benoit Richer, il “feel” dell’epoca, qualcosa che fosse credibile in un contesto come quello di Assassin’s Creed Valhalla.

Assassin's Creed Valhalla

Nella nostra recensione, che potete vedere poco sopra in formato video, abbiamo detto di Valhalla che “a mani basse, si piazza al di sopra dei suoi recenti predecessori”.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!