Assembly Kit di Total War: Rome II adesso disponibile su Steam

The Creative Assembly ha annunciato che a partire da oggi è disponibile su Steam la versione beta dell’Assembly Kit di Total War: Rome 2, scaricabile dalla sezione Tools.

L’Assembly Kit permette l’accesso completo all’intero database di oggetti di Total War: Rome 2, ciò permette non solo di facilitare la vita alla community di modder, ma anche di modificare facilmente una serie di opzioni grafiche ed effetturare editing anche con software di terze parti.

Ricordiamo che Total War: Rome 2 è il reboot che i fan dalla saga chiedevo ormai da tempo, e che unisce la componente RTT a quella TBS in una formula solida ormai collaudata da anni, il tutto realizzato con l’ottimo comparto grafico del Warscape engine. Il titolo è uscito lo scorso 3 settembre in eslusiva PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!