Asterix & Obelix Slap Them All 2 ora in edizione fisica

Asterix & Obelix Slap Them All 2 ora in edizione fisica!

Asterix & Obelix Slap Them All 2

Asterix & Obelix Slap Them All 2 è un beat’em up 2D ad alto tasso di energia che immerge i giocatori nel fantasioso mondo di René Goscinny e Albert Uderzo. Siete pronti a scatenare la vostra forza da soli o in cooperativa? Non vi resta che prepararvi e abbattere i nemici prima che il cielo vi piombi addosso! Asterix, Obelix e gli abitanti del villaggio vengono interrotti dall’arrivo improvviso di Menabotte, venuto a chiedere aiuto. Egli rivela che suo padre, Oceanonix, è stato imprigionato per un furto che non ha commesso. A quanto pare l’Aquila di Letezia prezioso emblema delle legioni romane è stato rubato e un uomo innocente è stato messo in prigione!

Asterix & Obelix Slap Them All 2 un beat’em up ad alto tasso di energia

Asterix & Obelix: Slap them All! 2 è un beat’ep up folle, dove il protagonista Asterix promette di indagare assieme a Obelix e chiede cosi a Justforkix di rimanere al sicuro nel villaggio. Lungo l’avventura i due guerrieri gallici si recano a Lutezia per ottenere informazioni da un conoscente che si ritiene ben informato sulle dicerie e gli intrighi della città ed ecco che iniziano volare ceffoni in faccia. Asterix & Obelix: Slap them All! 2 è sostenuto da una storia originale degna delle più grandi avventure galliche.

Asterix & Obelix Slap Them All 2

Lungo l’avventura è possibile esplorare una moltitudine di luoghi affascinanti: dalle misteriose rovine nel cuore della foresta, all’imponente accampamento romano, alla maestosa Lutezia. Ogni tappa del viaggio offre nuove ambientazioni, mentre il vostro viaggio vi porta in terre lontane, costellate da incontri emozionanti. E, naturalmente, non può mancare un’abbondante dose di schiaffi in faccia! Nel corso di questa frenetica avventura, ci saranno sketch che punteggeranno il vostro viaggio, aggiungendo una dose di umorismo ed emozione e facendo progredire la trama.

Asterix & Obelix Slap Them All 2 non è un semplice sequel

Asterix & Obelix Slap Them All 2 non è un semplice sequel. Questa nuova avventura vuole spingere limiti dell’azione, con nemici e boss più temibili. Ma non è tutto! L’esperienza è arricchita da una serie di nuove caratteristiche e miglioramenti del gameplay. I nostri intrepidi Galli, Asterix e Obelix, hanno ora nuove mosse specifiche che possono essere caricate per ottenere attacchi ancora più potenti. Le battaglie sono più dinamiche, ricche e fluide che mai e i nostri eroi possono ora attivare la modalità Furia, aumentando la loro forza e scatenando un devastante attacco Ultimate. I nostri eroi possono anche distruggere alcuni elementi dell’ambiente per creare il caos, oltre a lanciare barili e menhir contro gli avversari durante il combattimento.

Vi ricordiamo che il titolo è ora disponibile in edizione fisica su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e old gen.

 

Guarda con noi il trailer di lancio di Asterix & Obelix Slap Them All 2

Asterix & Obelix sono tornati! Nel trailer di lancio dimostrano tutta la loro potenza e le loro abilità. Con animazioni dinamiche e azione mozzafiato, Asterix & Obelix: Slap them All! 2 promette ai fan e ai nuovi arrivati un'esperienza di gioco intensa e fedele allo spirito della serie. Il gioco è ora disponibile in edizione fisica per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. Preparatevi a rimanere a bocca aperta!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!