Astroneer la risposta di Microsoft a No Man’s Sky?

Uno dei titoli più apprezzati (ed acquistati) degli ultimi mesi, per quanto concerne PS4, è indubbiamente No Man’s Sky: il titolo degli Hello Games ha infatti decisamente ravvivato l’estate della console targata Sony, con tripudio da parte dei videogiocatori di tutto il mondo, ancora impegnatissimi ad esplorare le profondità dello spazio.

Non poteva di certo però restarsene lì a guardare Microsoft, che ha preparato le adeguate contromisure per fronteggiare la voglia di viaggi interplanetari dei propri utenti, ancora con i piedi ben piantati sulla crosta terrestre (digitale): Astroneer è la risposta a tutte le richieste!

Il titolo, sviluppato dai System Era Softworks, approderà in early access a Ottobre, e metterà i giocatori nei panni di un astronauta con il compito di esplorare l’universo, reperire materiali e scoprire i segreti più intricati, con un multiplayer previsto per quattro giocatori in co-op. Insomma, l’autunno di Xbox One si fa decisamente interessante!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!