Atlas: un nuovo gioco dai creatori di Ark: Survival Evolved?

Un nuovo survival game a tema piratesco?

Nuovo giorno, nuovo leak (o presunto tale) che appare dal nulla. Recentemente, il canale YouTube di Studio Wildcard (famoso per Ark: Survival Evolved) ha rilasciato per pochi attimi un video chiamato “Atlas Internal Trailer 2 Final”. Ovviamente il popolo dell’Internet ha carpito il video e l’ha copiato e ricaricato prima che fosse rimosso. Potete vederlo qui sotto.

Nel caso in cui venga rimosso, potete trovarne altre copie a questo canale YouTube oppure a quest’altro.

La vera domanda è: cos’è questo Atlas? Be’, come avrete potuto vedere voi stessi, pare si tratti di un gioco a tema piratesco: un settore che inizierebbe a riempirsi di contendenti, a partire da Sea of Thieves di Rare, fino ad arrivare al venturo Skull & Bones di Ubisoft. Certamente, il primo pensiero va ad Ark: Survival Evolved: è possibile che si tratti di un nuovo survival game.

Atlas Studio Wildcard

Quel che è certo è che l’ultima parola spetta a Studio Wildcard. Il video è stato pubblicato forse per errore, ma esiste la possibilità che si tratti di un finto leak, pensato per iniziare a sondare il terreno prima di rilasciare alcun commento ufficiale. Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di buttarvi in un mondo piratesco, magari costruito con le stesse regole di Ark? Speriamo di scoprire presto il più possibile su Atlas.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!