ARK 2: Forse rinviato al 2025

Secondo Digital Domain ARK 2 sarebbe stato rinviato fino a primavera 2025. Studio Wildcard dice che è solo un errore di battitura.

Digital Domain (e non solo) è quasi certa al 100% che Ark 2 verrà rinviato fino a primavera 2025, gli sviluppatori di Studio Wildcard smentiscono dicendo che si tratti di un errore di battitura, mezza verità?

Ark 2

Digital Domain, stretto collaboratore di Studio Wildcard nella realizzazione degli asset in-game di ARK 2 in un file interno afferma che:

Al momento Digital Domain sta contribuendo alla creazione di diversi asset in-game, e prevede di essere strettamente coinvolta in tutti gli aspetti del progetto fino all’uscita del gioco, che avverrà nella primavera del 2025

Qualche ora più in là un dipendente di Studio Wildcard ha dichiarato tramite una mail alla pagina GamesRadar+ che “non ho idea di quale sia l’origine di questa notizia, solo un errore di battitura“.

A 10 mesi dal reveal trailer non è strato mostrato nulla e a seguito del recente rinvio al 2024 effettivamente non è un ipotesi lontana che ARK 2 possa essere rimandato fino alla primavera del 2025

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!