Atlus è al lavoro su un gioco ancora non annunciato

Ce lo dice il direttore di Soul Hackers 2.

Il 2024 di Atlus secondo i rumors Metaphor ReFantazio

Atlus ha davanti a sé un anno forte con titoli come il gioco di ruolo strategico di Vanillaware Unicorn Overlord e Metaphor ReFantazio di Studio Zero. Tuttavia, è possibile che venga annunciato qualcosa come un altro titolo che coinvolga il regista di Soul Hackers 2, Eiji Ishida.

Parlando con 4Gamer.net (traduzione via Gematsu) per le interviste di fine anno, Ishida ha discusso delle sue ambizioni per il 2024. “Attualmente sono coinvolto in un titolo non annunciato. Anche se i tempi del suo annuncio devono ancora essere decisi, sto lavorando duramente al fianco del regista per portarlo a termine. Per favore, dateci il vostro sostegno quando arriverà quel momento”.

È interessante notare che il produttore Shinjiro Takada, che ha lavorato alla serie Growlanser e agli spin-off come Shin Megami Tensei: Devil Survivor, ha dichiarato: “Rilasceremo Unicorn Overlord di Vanillaware, così come un altro titolo. Allo stesso tempo, vorrei prepararmi per progetti futuri”. Non è noto se questo nuovo titolo sia uguale a quello di Ishida, ma i due hanno già lavorato insieme su Tokyo Mirage Sessions #FE, quindi è possibile.

Atlus è al lavoro su un gioco ancora non annunciato

Per quanto riguarda quello che potrebbe essere questo progetto non annunciato, potrebbe essere il seguito di Shin Megami Tensei 5, lanciato a novembre 2021 per Nintendo Switch. Oltre a un’accoglienza positiva da parte della critica (consulta la nostra recensione qui), ha venduto oltre un milione di unità nell’aprile 2022. Il tempo lo dirà, quindi rimanete sintonizzati per maggiori dettagli nel nuovo anno.

Per chi non lo sapesse, Soul Hackers è un spin-off di Shin Megami Tensei pubblicato l’ultima volta per 3DS sotto Devil Summoner: Soul Hackers. Inizialmente, Soul Hackers era considerato una voce nella sottoserie Devil Summoner dei giochi Shin Megami Tensei. Tuttavia, con Soul Hackers 2, ora è una serie a sé stante pur mantenendo alcuni legami con il sottofranchise.

Il gioco ha la possibilità di scegliere tra audio inglese e giapponese, con opzioni selezionabili anche per i sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo, fornendo una maggiore accessibilità al pubblico. Puoi leggere la nostra recensione qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!