Slitterhead verrà presentato nel 2024

Il co-fondatore di Bokeh Game Studio, Keiichiro Toyama, afferma che il prossimo anno sarà “decisivo” e “influenzerà in modo significativo il nostro futuro”.

Slitterhead
Slitterhead

Le cose sono andate piuttosto tranquille per Bokeh Game Studio da quando ha rivelato per la prima volta Slitterhead, il suo prossimo gioco horror. Il gameplay pre-alpha è stato presentato lo scorso luglio, ma è praticamente tutto. Dato il modo in cui coinvolge coloro che hanno lavorato alle serie Silent Hill e Siren, c’è una discreta aspettativa dal titolo.

Per fortuna, non passerà molto tempo prima di vederne di più. I fondatori dello studio Kazunobu Sato e Keiichiro Toyama hanno rivelato che il 2024 sarà l’anno in cui Slitterhead verrà messo in mostra.

Parlando con 4Gamer.net per la sua intervista di fine anno con gli studi di gioco giapponesi (traduzione via Gematsu), Sato, “Bokeh Game Studio continua il suo duro lavoro sullo sviluppo di Slitterhead. Penso che il prossimo anno sarà un anno speciale per il progetto”.

Toyama ha detto che l’anno sarà “decisivo” poiché “il primo titolo del nostro studio, Slitterhead, inizierà davvero ad essere mostrato. Dato che influenzerà in modo significativo il nostro futuro, sarà un anno importante, quindi vorrei affrontarlo con entusiasmo”.

Slitterhead riceverà aggiornamenti importanti nel 2024

La premessa e la storia di Slitterhead sono ancora un mistero. Sebbene il gameplay pre-alfa mostrasse alcuni combattimenti corpo a corpo, abilità uniche e vari mostri da combattere, Toyama ha affermato che “si estende su più generi in cui viene espresso l’orrore”.

L’obiettivo è quello di attrarre coloro che “di solito non giocano a giochi horror” con un’azione divertente “eppure il cui concetto non ruota esclusivamente attorno all’uccisione di nemici. Entra in conflitto con la mente, rendendo i giocatori riluttanti a partecipare a determinati combattimenti. Voglio raggiungere sia l’azione che il dramma con questo gioco.”

Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti il prossimo anno (e, si spera, dettagli su una finestra di rilascio). Nel frattempo, se sei interessato a vedere un po’ di gameplay, puoi trovare tutte le informazioni qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!