Atomic Heart: seguito già in cantiere?

Secondo alcuni rumor Mundfish starebbe già pensando al seguito del discusso videogioco.

Stando a voci di corridoio provenienti dall’interno dello studio di sviluppo, Mundfish sarebbe già al lavoro sul seguito del fortunato titolo action Atomic Heart. Piaccia o non piaccia infatti è indiscutibile che il titolo degli sviluppatori russi abbia riscosso un enorme successo, non è quindi così impensabile che i creatori si siano già attivati per mettere in cantiere un nuovo capitolo della storia.

Atomic Heart

Il primo titolo ha richiesto anni di sviluppo dunque se anche queste voci venissero confermate non potremmo vedere nulla di nuovo prima di parecchio tempo, senza contare che Mundfish dovrebbe prima di tutto anche completare il lavoro sui DLC in arrivo per il primo capitolo.

Atomic Heart trailer combattimento

Ribadiamo che per il momento stiamo parlando solamente di rumor anche se apparentemente provenienti da fonti solide; l’informazione sarebbe infatti stata fornita direttamente da qualcuno di Mundfish al giornalista videoludico russo Aleksey Makarenkov.

Atomic Heart è disponibile per PC, PlayStation 5, Playstation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Vai alla scheda di Atomic Heart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!