Ghostwire: Tokyo in arrivo su Game Pass

Bethesda ha annunciato l'arrivo del titolo su PC e Xbox Game Pass ad aprile.

Bethesda ha annunciato che l’action sovrannaturale GhostWire: Tokyo arriverà su PC e Xbox Game Pass il 12 aprile 2023.

Ghostwire Tokyo

GhostWire: Tokyo era stato pubblicato il 25 marzo 2022 in esclusiva temporanea console su PlayStation 5 ma dal prossimo mese anche i giocatori Xbox e PC abbonati al servizio Game Pass potranno godere del titolo di Tango Gameworks. In GhostWire: Tokyo il giocatore si troverà a indagare su una misteriosa forza oscura che sta causando la scomparsa improvvisa della popolazione dalle strade della città giapponese.

GhostWire: Tokyo

Bethesda ha inoltre annunciato che il gioco riceverà un nuovo aggiornamento in concomitanza con l’uscita su Xbox. L’update gratuito si chiamerà Ghostwire: Tokyo Il filo del ragno e aggiugerà al titolo una sorta di modalità survival in cui il giocatore dovrà affrontare ondate di nemici in 130 livelli, con l’unico scopo di guadagnare potenziamenti e arrivare vivo alla fine. L’aggiornamento aggiungerà anche nuovi livelli che andranno a espandere la storia principale, nuove missioni, nuove scene d’intermezzo e nuovi nemici.

Vai alla scheda di GhostWire: Tokyo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!