Babylon’s Fall: Nuovo gameplay trailer

Inoltre, ulteriori dettagli sulla collaborazione NieR: Automata e sulla roadmap della Stagione 1.

Babylon’s Fall è sembrato un po’ grezzo quando PlatinumGames e Square Enix lo hanno rivelato, ma se c’è una cosa in cui i giochi creati da queste aziende eccellono, è il combattimento. Per questo Square Enix ha deciso di pubblicare un nuovo trailer per fornire una visione migliore dei combattimenti in Babylon’s Fall.

babylon's fall

I giocatori di Babylon’s Falls potranno scegliere uno dei quattro tipi di armi, ognuno con i propri attributi e stile di gioco differente. Le spade sono le migliori per combo e colpi veloci, i martelli sono più lenti ma infliggono danni maggiori, archi e bastoni possono essere usati per colpire i nemici a distanza, mentre gli scudi sono usati per parare, schernire e proteggersi dagli attacchi. Nel frattempo, si avrà accesso alle abilità Dynamis, molto utili durante il combattimento, mentre il loot acquisito può essere utilizzato per la personalizzazione e l’upgrade.

Oltre al trailer è stata anche rivelata la tabella di marcia della prima stagione che mostra un assaggio di tutta l’azione in arrivo dal 25 febbraio al 31 maggio, incluse nuove modalità di gioco, una nuova fazione, un nuovo tipo di arma, nuovi contenuti della storia, nuovi boss, armature, missioni e molto altro. Il Premium Battle Pass sarà gratuito per tutti i giocatori durante la Stagione 1. Square Enix ha anche annunciato la collaborazione di NieR: Automata che avrà luogo in Babylon’s Fall durante la Stagione 1, con costumi, nemici e un dungeon ispirato al titolo NieR, l’evento sarà a tempo limitato.

Babylon's Fall

I contenuti della Stagione 1 includeranno:

  • Schermaglia: missioni secondarie in cui incontrerai potenti “Infamous enemies”
  • Assedio: missioni che cambiano settimanalmente e offrono ricompense speciali
  • Duello: missioni incentrate su battaglie contro potenti boss
  • Gauntlet: missioni in cui i giocatori competono per ottenere il punteggio più alto nelle fasi speciali
  • Fazione aggiuntiva: Molzamite
  • Tipo di arma aggiuntivo: Labrys
  • Nuovi contenuti della storia, nuovi boss, armature, missioni e molto altro

Babylon’s Fall verrà lanciato per Playstation5, Playstation4 e PC il 3 marzo con una demo gratuita attualmente disponibile sulle console PlayStation.

Vai alla scheda di Babylon’s Fall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!