Baldur’s Gate 3 confermato ai The Game Awards 2022

Novità in arrivo per il titolo di Larian Studios allo show di Geoff Keighley.

Larian Studios, lo studio belga dietro la serie di Divinity, aveva promesso tempo fa delle novità entro la fine dell’anno relative a Baldur’s Gate 3, GDR in sviluppo dal 2018 e rilasciato attualmente su PC tramite Steam in Accesso anticipato. A quanto pare la parola data dallo studio è stata mantenuta senza troppi problemi: il titolo sarà presente ai The Game Awards 2022.

Baldur's Gate 3

Grazie a un breve teaser trailer che potete visionare in calce all’articolo, Larian Studios e lo staff di Geoff Keighley comunicano ufficialmente la presenza del GDR fantasy ispirato a Dungeons & Dragons nella cerimonia di premiazione dei videogiochi di fine anno, in programma nella notte italiana tra l’8 e il 9 dicembre. Nell’occasione il gioco verrà presentato con un filmato completo, probabilmente affiancato da una potenziale data d’uscita che ancora manca alla produzione.

Dunque anche Baldur’s Gate 3 prenderà parte ai The Game Awards 2022 affiancandosi ad altre produzioni già certe della loro presenza come Final Fantasy XVI, Crash Bandicoot, Among Us e Tekken 8, giusto per citarne qualcuno.

Vai alla scheda di Baldur’s Gate III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!