Baldur’s Gate 3 si mostrerà al Summer Game Fest con un nuovo trailer

Il titolo tanto anticipato di Larian Studios Baldur's Gate 3 uscirà su PC e PS5 tra meno di due mesi.

Baldur's Gate 3

Il Summer Game Fest è proprio dietro l’angolo e l’8 giugno si mostrerà a noi con una diretta della durata di 2 ore, che presenterà al mondo titoli da una grande varietà di Sviluppatori e Publisher. i titoli attualmente confermati per lo show sono Mortal Kombat 1, Alan Wake 2, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty e Lies of P.

E a questa lista di titoli se ne stà per aggiungere anche un 5o che è Baldur’s Gate 3 il tanto atteso RPG di Larian Studios in arrivo per PC e PS5 nei prossimi 2 mesi di questo anno e che è attualmente disponibile in accesso anticipato.

Baldurs Gate 3 al Summer Game Fest.

Larian Studios ha confermato tramite un update su twitter, che durante il summer game fest showcase verrà mostrato un nuovo trailer del loro nuovo titolo Baldur’s Gate 3. Lo studio ha offerto alla propria community un piccolo assaggio del nuovo trailer che verrà mostrato allo showcase, questo sarà lo spotlight di un nuovo personaggio chiamato Gortash.

Attualmente il titolo è disponibile su PC tramite steam in accesso anticipato, al prezzo di 59,99 €. Il gioco si avvicina sempre di più al suo rilascio e come successe per Divinity: Original Sin 2, l’accesso anticipato aiuta Larian Studios a lavorare a contatto con la sua community per creare i loro titoli.

Tanti nuovi titoli al Summer Game Fest.

Il Summer Game Fest non sarà l’unico grande showcase in cui avremo novità sul tanto atteso RPG. Di recente infatti è stato confermato che Baldur’s Gate sarà uno dei 55 titoli che verranno mostrati nel PC Gaming Show, che si terrà l’11 Giugno 2023.

Baldur’s Gate 3 uscirà il 31 Agosto 2023 su PC e PS5. La versione Xbox Series X/S è prevista, ma al momento non sarà rilasciata per delle “difficoltà tecniche” che il team sta avendo con la modalità split screen del titolo, potete leggere la news dedicata cliccando qui.

Vai alla scheda di Baldur’s Gate III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!