Battlefield 3 supera già i preordini di Bad company 2

 

Con i risultati finanziari pubblicati recentemente da EA, emergono dati interessanti: a trainare le vendite c’è  FIFA 11 con i suoi 11 milioni di unità, mentre segue a ruota  Bad Company 2 coni 7 milioni di unità.

Ma il dato che sicuramente salta più all’occhio è il numero di prenotazione per Battlefield 3,  superiore addirittura del 700% dei preordini  rispetto ai preordini che furono registrati per  Bad Company 2.


"Sappiamo di avere un grande avversario nel testa a testa con Call of Duty, ma noi abbiamo un miglior motore grafico, un migliore studio di sviluppo e in generale un miglior gioco"
afferma il presidente Frank Gibeau
"Il nostro obbiettivo è di primeggiare nella categoria degli FPS e mettere il nemico sulle difensive". Una menzione particolare meritano

Crysis 2, Dragon Age II e Dead Space 2, con le loro 2 milioni di copie vendute ad oggi, pur essendo sul mercato da poco tempo.
 
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!