Battlefield 6: reveal di primavera!

Il capitolo 6 della serie di Battlefield 6 vedrà il suo reveal già in primavera: parola di Electronic Arts.

Vi avevamo informato solo poche settimane fa della conferma di Battlefield 6 in uscita per l’anno finanziario 2021: adesso Electronic Arts conferma addirittura un reveal ancor più vicino. L’indiscrezione, che in realtà è più che un annuncio, proviene infatti nientemeno che dal CEO di EA Andrew Wilson, che in una conference call con gli investitori ha dato per certo non solo la pubblicazione del titolo per le vacanze di Natale 2021, ma anche un prossimo reveal primaverile.

Riveleremo il gioco in primavera e offriremo un’esperienza di Battlefield ben definita per i nostri giocatori durante le festività del 2021.

CEO A.Wilson

Le conferme non finiscono qui tuttavia. Nel corso della medesima circostanza, il manager ha anche ribadito che il prossimo Battlefield segnerà il ritorno ad uno scenario di guerra globale, sottolineando come il sequel in arrivo sfrutti appieno la potenza delle (sole) piattaforme hardware next-gen.  Ciò darà vita quindi ad enormi battaglie coinvolgenti con più giocatori, con mappe su larghissima scala senza precedenti.

Battlefield 6 reveal

La notizia del reveal di Battlefield 6 sarà certo accolta fragorosamente da una delle community più numerose ed attive del panorama videoludico (bellico). Tanto più che, al di là delle indiscrezioni sui presunti 128 giocatori online contemporanei di cui si parlerebbe, alcuni addetti ai lavori hanno anche affermato che il gioco avrebbe preso Battlefield 3 del 2011 come ispirazione, e quest’ultimo è un titolo mai dimenticato nonché citato come esempio virtuoso da quasi tutti gli appassionati del franchise.

Hype ne abbiamo??

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!