Bayonetta 3: lo sviluppo procede senza problemi

Hideki Kamiya rassicura i giocatori

Sono passati tre anni da quando PlatinumGames e Nintendo hanno annunciato ufficialmente Bayonetta 3 per Nintendo Switch ma dopo il teaser trailer non ci sono stati update riguardanti il titolo. In passato però il developer ha più volte confermato che lo sviluppo di Bayonetta 3 procede senza intoppi e Hideki Kamiya è intervenuto di persona per farlo ancora una volta.

Bayonetta 3 sviluppo

Proprio il creatore della serie in persona, intervistato da Famitsu, ha dato seguito alle dichiarazioni che già in passato volevano che lo sviluppo stesse procedendo spedito. Kamiya è consapevole del fatto che ancora si è visto molto poco del titolo ma ha chiesto ai fan di non essere preoccupati e di non crucciarsi, soprattutto visto che ultimamente alcune verifiche sui nuovi sistemi di Bayonetta 3 hanno dato esito positivo.

Ci sono persone preoccupate per Bayonetta 3 perché non si hanno nuove informazioni da quando è stato annunciato ma le verifiche sui nuovi sistemi sono andate bene e lo sviluppo procede senza alcun tipo di problema, quindi non preoccupatevi.

Dopo le numerose garanzie di PlatinumGames e di Kamiya pensiamo che non ci debbano più essere preoccupazioni al riguardo, visto che spesso sono stati di parola. Probabilmente non ci sarà molto da aspettare prima di vedere finalmente qualcosa di più succulento sul piatto, magari anche una data di lancio.

Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!