BeamDog: “Baldur’s Gate arriverà su Switch”

Il canale SwitchRPG ha rilasciato una clip contenente un'interessante intervista rilasciata dal project manager di BeamDog.

Da alcune ore è disponibile un video YouTube che farà sicuramente la felicità degli utenti Nintendo Switch appassionati di RPG vecchia scuola. Il canale SwitchRPG ha rilasciato una clip contenente un’interessante intervista rilasciata dal project manager di Beamdog, studio di sviluppo autore dei rifacimenti di Icewind Dale, Planescape Torment e Baldur’s Gate.

Proprio parlando di quest’ultimo, lo sviluppatore ha confermato che Baldur’s Gate: Enhanced Edition arriverà su console Nintendo Switch, durante la prossima estate. Naturalmente, un annuncio del genere conferma indirettamente l’altissima probabilità che anche gli altri titoli arrivino infine sull’ibrida Nintendo.

In attesa di ulteriori informazioni, ricordiamo che non è stata confermata nessuna data d’uscita ufficiale, quindi abbiate pazienza!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!