Partito il crowdfunding per il doppiaggio italiano di Baldur’s Gate: Enhanced Edition

Parte oggi la campagna crowdfunding su eppela per realizzare il doppiaggio italiano di Baldur’s Gate: Enhanced Edition.

Il progetto ideato da Gli Allegri Buffoni e da RPG Italia, di cui avevamo parlate qualche tempo fa, entra nel vivo con l’inizio della campagna crowdfunding su eppela. L’obiettivo è 15.000 € con interessanti aggiunte in caso di superamento di questa cifra. Naturalmente, come ogni campagna crowdfunding che si rispetti, ci saranno delle ricompense e degli incentivi per chi effettuerà donazioni anche consisenti.

doppiaggio italiano di baldur's gate: enanched edition

Vi lasciamo al video realizzato per promuovere la campagna che avrà una durata di 40 giorni:

[youtube url=”https://youtu.be/CgHW741EGYU” hd=”1″ rel=”0″]

Nonostante la localizzazione testuale, molti fan avrebbero voluto anche un doppiaggio italiano di Baldur’s Gate: Enhanced Edition, speriamo dunque che Gli Allegri Buffoni e RPG Italia possano riuscire nel loro intento. Il titolo, uscito nel 2013, è la versione migliorata e comprensiva di espansioni dell’omonimo rpg di Black Isle Studios risalente al 1998.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!