Berserk: rivelata la data di uscita e il titolo ufficiale

Nel corso del Tokyo Game Show di quest’anno Koei Tecmo Games ha annunciato la data di uscita e il titolo finale di quello che finora era conosciuto solo come Berserk Musou.

L’uscita di Berserk And The Band Of The Hawk è quindi prevista per il prossimo 27 ottobre in Giappone solo su piattaforme Sony, e il 24 febbraio 2017 in Europa per PlayStation 4 (edizione sia fisica che digitale), PlayStation 3, PlayStation Vita e PC (queste ultime tre previste solo in digitale).

Ambientato in una terra violenta dai cupi toni horror-fantasy, in cui sembra mancare qualsiasi forma di felicità o di libero arbitrio, Berserk è ispirato all’omonimo manga di Kentaro Miura, che narra le avventure del guerriero Gatsu, accompagnato da una maledizione e alla continua ricerca di vendetta, esplorando anche i lati più oscuri dell’animo umano.

Il titolo, il cui arco narrativo partirà dalla cosiddetta Epoca d’oro fino alla serie del Falco millenario, includerà anche circa due ore di scene animate.

I personaggi giocabili finora confermati sono (oltre al principale Gatsu) Caska, Zodd, Judeau, Schierke, Wyald e Serpico.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!