Beta di LittleBigPlanet disponibile per gli utenti di PSN Plus

SCEE ha annunciato, via PlayStation Blog, l’avvento della versione beta di LittleBigPlanet 2 anche sul PSN nostrano. L’accesso alla beta è stato riservato soltanto ad un numero limitato di utenti iscritti al PSN Plus. I fortunati dovrebbero aver ricevuto, nella giornata di ieri, una mail di conferma da Sony con relativo codice di attivazione. Se siete iscritti al Plus e non avete ancora controllato la vostra mail, potreste trovare una bella sorpresa natalizia.

A tutti gli altri in possesso di un controller Move, Sony ha riservato il già annunciato spin-off Sackboy’s Prehistoric Moves, una mini demo composta da 10 livelli in cui si potranno sperimentare le implementazioni del Move in LitleBigPlanet 2. Ricordiamo che questo spin-off è disponibile adesso e gratuitamente per gli utenti del Plus, mentre gli altri potranno acquistarlo dopo il prossimo aggiornamento del PSN per 4.79 £.

Di seguito vi mostriamo un recente video estratto dalla suddetta beta, un richiamo al videogioco cult Wolfenstein 3D in chiave Sakboyana curato da un utente di nome Raphael. Vi lasciamo al video ricordandovi che il gioco vero e proprio sarà reso disponibile il mese prossimo. Buona visione.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!