Bethesda: nessun evento digitale per sostituire E3

La software house ha in mente altri piani per mostrare i propri titoli.

Quest’anno l’E3 non si terrà e molte software house sono quindi corse ai ripari. Importanti aziende del settore come Ubisoft e Microsoft, ad esempio, hanno scelto di sostituire le conferenze della fiera losangelina con degli eventi digitali, ma altre, come Bethesda, preferiscono muoversi in un’altra direzione.

A illustrare la posizione della compagnia è stato Pete Hines, vicepresidente del dipartimento di pubbliche relazioni e marketing, che ha citato la pandemia di Coronavirus come causa di moltissime sfide. Bethesda Softworks ha comunque moltissimo materiale da mostrare al pubblico e che troverà sicuramente le modalità con cui condividerlo.

Non bisogna dimenticare, inoltre, che l‘azienda di recente ha anche dovuto annullare, assieme a id Software, il Quake 2020 e la mancanza di un evento streaming sostitutivo è sicuramente importante, sebbene siano comprensibili tutte le difficoltà imposte dalla situazione.

Bethesda E3

Se si vuole avere qualche notizia o video di giochi come GhostWire: Tokyo, Deathloop, Starfield o l’attesissimo The Elder Scrolls  VI, quindi, non si potrà contare su conferenze digitali in stile E3, ma sarà necessario restare sintonizzati sulle mosse di Bethesda.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!