Biomutant: no alle microtransazioni, possibili i DLC

Ecco la linea di THQ Nordic su Biomutant

Biomutant è uno dei tanti titoli rimasti nel limbo per un po’ di mesi. Per quasi un anno non ci sono state novità in merito al progetto, su cui è stata fatta luce solo qualche giorno fa, grazie al reveal del gameplay divulgato da THQ Nordic. Pare però che sia di dominio pubblico quali siano i piani riguardo ai DLC e le microtransazioni.

Biomutant microtransazioni

In un’intervista presso Well-Played, l’head di Experiment 101, Stefan Ljungqvist, ha parlato in merito ai DLC. Stefan ha ribattuto affermando che il focus principale al momento è quello di mantenere l’attenzione sul titolo principale, facendolo uscire il prima possibile per poi poter iniziare a pensare ai contenuti post lancio. È stato poi confermato che il titolo non avrà nessun tipo di microtransazione.

Il nostro obiettivo principale è portare a termine lo sviluppo del gioco principale, fornendolo al pubblico con i nostri standard qualitativi pienamente soddisfatti  e solo dopo penseremo ai contenuti post lancio. In proposito possiamo però confermare che il titolo non godrà di microtransazioni al suo interno.

Biomutant uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC in una non ancora ben precisata data di lancio, probabilmente entro l’anno.

Vai alla scheda di Biomutant
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!