Shadow Warrior 3 arriverà su PC

Devolver Digital conferma l'arrivo del titolo

Il publisher Devolver Digital e lo sviluppatore Flying Wild Hog hanno ufficializzato l’arrivo di Shadow Warrior 3 su PC, via Steam. Il titolo arriverà nel 2021.

Shadow Warrior 3 PC

Il primo sguardo al gameplay sarà reso pubblico durante il broadcast del “Devolver Direct” che si terrà l’11 luglio alle alle 9 del mattino. Lo stream sarà disponibile su Twitch. In conferenza stampa, il game director Kuba Opon ha mostrato tutto il suo entusiasmo per l’arrivo di Shadow Warrior 3 su PC:

Siamo molto eccitati, portare ai fan di Shadow Warrior una nuova e fresca esperienza è ciò che volevamo e non vediamo l’ora di mostrarvi le nuove feature del gioco che abbiamo in serbo per voi.  Vogliamo assicurarci che le nostre veloci sequenze di gunplay, il combattimento melee sul filo del rasoio e gli spettacolari movimenti free running siano di vostro gradimenti e vi facciano schizzare  a mille l’adrenalina. Non dimentichiamo mai le nostre radici e speriamo che Shadow Warrior 3 sarà come un gradito ritorno a casa per i fan di lunga data della serie. Al tempo stesso siamo eccitatissimi di presentare Lo Wang ai nuovi giocatori, l’eroe che ha una lingua tanto affilata quanto la sua fida katana. In Shadow Warrior 3 lo vedremo affrontare minacce così mastodontiche che probabilmente saranno troppo, persino per lui.

Nuove informazioni giungeranno nei prossimi giorni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!