Bleszinski rivela di aver rifiutato Silent Hills con Kojima

Cliff Bleszinski rivela di aver rifiutato Silent Hills dopo la proposta di Hideo Kojima, è quanto apprendiamo in un tweet sul suo account ufficiale dallo stesso CliffyB.cliff bleszinski silent hills

Questo il messaggio dello sviluppatore, creatore di Gears of War:

« Kojima una volta mi propose di fare un nuovo Silent Hill con lui insieme a Los Angeles. Ero lusingato ma ho rifiutato. »

Rispondendo alle prevedibili domande dei molti follower Bleszinski ha spiegato che preferisce lavorare a nuovi titolo e che avrebbe fatto un casino, anche se il termine era molto più colorito, con Silent Hill.

Attualmente Cliff Bleszinski è CEO presso BossKey lo studio che attualmente sta lavorando su LawBreakes uno shooter multiplayer free to play sviluppato con l’Unreal Engine 4 di cui potete vedere un trailer gameplay rilasciato nell’Agosto del 2015:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=RJ4S5G4nsUI” fs=”1″ hd=”1″ rel=”0″]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!