Blizzard anticipa Diablo 3 su Switch?

Diablo 3 potrebbe esser soggetto ad un porting sulla nuova console Nintendo, questo è deducibile da un tweet ironico rilasciato da Blizzard

Blizzard ha tweetato un piccolo video, che potrebbe anticipare un annuncio di porting per Diablo 3 su Nintendo Switch. Una lucina da notte, a tema Diablo, viene ripetutamente accesa e spenta, cliccando il tasto “switch”. C’è un solo modo per interpretare tale video, e sapendo che la compagnia non è nuova all’annunciare titoli in maniera “stravagante” (ne tantomeno alle battute di pessimo gusto), allora pensiamo che Diablo 3 possa essere indirizzato verso la console Nintendo.

Diablo 3 per Nintendo Switch sarebbe un ottima mossa, grazie alla sua immensa rigiocabilità, e immediatezza nel gameplay, è un titolo che si sposa alla perfezione con la natura ibrida di Switch.

Certo la compagnia dovrà fare i conti con i limiti hardware di nintendo Switch, ma non è un ostacolo insuperabile, come dimostrato da ID Software con il suo Doom 2016. Con questa manovra commerciale Blizzard avrebbe potenzialmente in mano un altro best seller.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!