Bloodborne: remake o seguito fatto da Bluepoint?

Secondo una presunta indiscrezione, il ritorno a Yharnam sarebbe sempre più vicino.

Sopite per qualche tempo ma mai del tutto scomparse, le voci su una riedizione o un seguito di Bloodborne tornano ora a far discutere gli appassionati. Un nuovo Rumor apparso nelle scorse ore sostiene che a occuparsi della IP targata FromSoftware sia ora Bluepoint Games.

Colin Moriarty, il co-fondatore di Kinda Funny, ha stuzzicato la curiosità dei fan con un eloquente messaggio pubblicato su Twitter. Vestendosi da insider, il giornalista ha detto di avere “sentito dire che Bluepoint potrebbe essere in viaggio verso Yharnam”. Ovviamente, si allude allo scenario oscuro e insieme fantastico di Bloodborne.

bloodborneIl tweet non entra nel merito della natura del progetto, ovvero non specifica se si tratti di un remake, di una Remastered o di un secondo capitolo. Volendo viaggiare con la mente, quanto affermato da Moriarty potrebbe collegarsi alle parole pronunciate proprio dalla nuova sussidiaria dei PlayStation Studios. Parlando dei progetti futuri, un portavoce di Bluepoint ha confermato che sono impegnati su un contenuto originale, magari proprio Bloodborne 2.

Nonostante le continue menzioni, per il momento non esistono conferme ufficiali su una nuova avventura a Yharnam, pertanto vi invitiamo a prendere le informazioni con le dovute cautele.

Vai alla scheda di Bloodborne
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!