Bloodborne, Nuovo video dalla Gamescom 2014

Vi mostriamo un video fresco fresco di Gamescom che mostra il titolo in esclusiva PlayStation 4 Bloodborne.

bloodborne

Bloodborne è un videogioco attualmente in via di sviluppo che durante la Gamescom è stato presentato con un traile dimostrativo in gameplay che oggi vogliamo proporvi.

Il titolo in questione sarà un esclusiva PlayStation4, la creazione di esso deriva da due Team differenti, la  Software House From Software e dalla SCE Japan Studio, il tutto diretto da Hidetaka Miyazaki, che molti di voi avranno sicuramente già sentito nominare per Demon’s Souls e il primo Dark Souls.

Il gioco vedrà al suo interno un ambientazione che riporta ad una antica città dimenticata che risponde al nome di Yharnam, in essa viene prodotta una sostanza in grado di curare e risolvere molte malattie.

Per questo motivo molti pellegrini ed il protagonista stesso sono interessati a questa “medicina”.

Yharnam però cela anche un macabro scenario al suo interno, infatti a mettere alla prova l’abilità del giocatore, ci saranno alcuni personaggi presenti colpiti da un micidiale virus che ha dato via alla creazione di creature demoniache e bestie umanoidi.

Ecco a voi il video:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=oWId6_Pemck”]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!