Su Borderlands 3 ci lavora il 90% dello staff di Gearbox

Più di trecentocinquanta persone stanno lavorando duramente al gioco

Borderlands 3 non avrà ancora ricevuto un annuncio ufficiale, ma tutti speriamo che arriverà presto, e sappiamo che la Gearbox Software ci sta lavorando duramente sopra. Questo è qualosa che il CEO di Gearbox Software, Randy Pitchford, ha più o meno confermato. Durante il PAX West, infatti, Pitchford è andato in dettaglio sullo sviluppo di Borderlands 3.

Pitchford ha riconosciuto che Borderlands 3 è un gioco che molte persone stanno aspettando che esca, e ha detto che sebbene non potesse divulgare dettagli specifici finchè il gioco non sarà propriamente annunciato, ha confermato che Gearbox Sofwtare sta già lavorando a questo pro. Ha menzionato che combinando le persone che lavorano nella sede dello studio in Texas con quelle dello studio in Quebec, e aggiungendo i lavoratori esterni e di terze parti, ci sono circa quattrocento persone che lavorano per Gearbox, e il 90% di queste stanno lavorando su Borderlands 3.

borderlands 3 gearbox

Come sarà il gioco, cosa possiamo aspettarci da questo, per quando possiamo aspettarne l’uscita o persino per quando possiamo aspettare l’annuncio dell’uscita stessa… su tutte queste cose Pitchford ha mantenuto un religioso silenzio, ma se dobbiamo essere sinceri è già incredibilmente incoraggiante ed eccitante sapere che i lavori stanno procedendo a tutto gas.

Purtroppo non si sa nient’altro su Borderlands 3, ma possiamo supporre che uscirà per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!