Brawlhalla: arrivano i lottatori WWE

John Cena, The Rock, Xavier Woods e Becky Lynch arrivano con la patch 3.47 sul titolo free-to-play.

Brawlhalla è un picchiaduro free-to-play simile a Super Smash Bros. Ultimate che ha infuocato la console di punta Nintendo in questi mesi, e non è nuovo a collaborazioni con altri brand pur di arricchire il suo roster di lottatori.

Se, infatti, qualche mese fa i fan di Adventure Time avevano accolto con giubilo l’aggiunta dei due protagonisti, Finn l’umano e Jake il cane, adesso è il momento per i fan della WWE di gioire: con la patch 3.47 si uniscono al titolo di Blue Mammoth Games alcuni lottatori della federazione di wrestling fondata da Vince McMahon. Nello specifico parliamo di John Cena, The Rock, Xavier Woods e Becky Lynch, brawlhallizzati per l’occasione.

Brawlhalla WWE John Cena

I primi due non hanno bisogno di presentazioni essendo due tra i wrestler più decorati e popolari della federazione: John Cena, il volto della compagnia, ha bisogno di più mani per contare i titoli WWE guadagnati mentre The Rock con il vero nome Dwayne Johnson è passato alle pellicole cinematografiche dopo aver fatto la storia della compagnia. Xavier Woods è invece membro dei New Day, stable formata da lui, Big E e Kofi Kingston, che dopo anni di gavetta è diventato WWE Champion. Becky Lynch, infine, è l’attuale RAW Women’s Champion ed una della “diva” più prominenti della federazione.

I wrestler arrivano con una modalità a loro dedicata chiamata “brawldawn”, un tag team match complete di sedie da sbattere in testa agli avversari. Inoltre, Cena e i suoi colleghi possono contare sulle loro armi e alcune loro mosse: in sostanza sì, The Rock può utilizzare il suo People s’Elbow per danneggiare gli avversari.

Brawlhalla crossover WWE

Brawlhalla è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di Brawlhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!