Ubisoft E3 2019: Adventure Time meets Brawlhalla

Brawlhalla riceve il suo pacchetto d'aggiornamento contenente due nuovi personaggi dal mondo di Adventure Time, una nuova modalità di gioco ed un nuovo scenario

Nella serata di oggi, alla conferenza Ubisoft che si è tenuta nel corso dell’ormai chiaccheratissimo E3 2019, il famoso fight game Brawlhalla si arricchisce con tre nuovi personaggi provenienti dal divertente e fantasioso mondo di Adventure Time: il fidato e simpaticissimo Jake the Dog, il buon vecchio Finn the Human e la dolce e letale Princess Bubblegum, ognuno di essi dotato di fantastiche abilità e azioni uniche legate ai tre protagonisti del cartonesco Adventure Time.

Brawlhalla Adventure Time

È stata inoltre annunciata una nuova modalità di gioco chiamata Buddy ed un nuovo ed inedito scenario chiamato Tree Fort dove scontrarsi con amici e nemici a suon di calci e sonore scazzottate. 

https://www.youtube.com/watch?v=ZWT0YH1WFNk

Questo nuovo aggiornamento è già disponibile a partire da oggi 10 giugno 2019 come contenuto aggiuntivo gratuito del violento e divertentissimo mondo competitivo targato Blue Mammoth Games. Non perdete tempo e andate a scoprire i nuovi e divertenti personaggi!

Vai alla scheda di Brawlhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!