Brink: appena uscito, già patchato

Il nuovo FPS di Bethesda e Splash Damage, Brink, neanche uscito in Europa (previsto per il 13 Maggio) e già è disponibile una patch per le versioni Console, mentre la patch per pc sarà a breve su Steam.

 

Paul Wedgewood, co-fondatore del team, ha postato sul sito del gioco i dettagli della nuova patch, con riferimento alla versione Xbox360: è però importante notare che un correttivo analogo è disponibile per PS3 sin da Lunedì 9 (quindi ancora prima della release Americana del 10) e che è possibile scaricarlo semplicemente con la console connessa a internet, indipendetemente dai problemi del PSN.

 

Secondo il comunicato, la patch risolverebbe "numerosi dei problemi elencati in alcune delle prime recensioni US del gioco" e introdurrebbe alcuni "miglioramenti maggiori" come ad esempio una riduzione significativa dei tempi di caricamento delle texture tramite un più efficente caching.

 

"La patch migliora anche la predizione del client quando si gioca online – in altre parole sperimenterete meno ‘rubber banding’ in multiplayer. Abbiamo anche risolto numerosi problemi che potevano portare al freeze del sistema, più uno in cui Brink continuava a riprodurre tutti i video di training anziché solo il primo."

 

"Stiamo anche ricevendo nuovi rapporti di lag nel gioco online, specialmente in match con molti giocatori umani. Siamo tutti dei grandissimi fan del multiplayer qui all’ufficio e sappiamo quanto sia importante un’esperienza priva di lag. Stiamo urgentemente investigando su questo problema e vedendo cosa possiamo fare per migliorare le cose in quest’ambito. Stay Tuned."

 

 

…sembra quindi che sarà la prima di una lunga serie.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!