Bungie riceve grossi tagli al personale

Lo studio dietro Destiny 2 e Marathon è diventato l'ennesimo studio a lasciare a casa dipendenti nel 2023

Bungie riceve grossi tagli al Personale

Il developer di Destiny 2 La Forma Ultima Bungie, che fù acquisita da Playstation lo scorso anno per 3.6 Miliardi di dollari, è diventata l’ennesimo studio a ricevere tagli di personale nel 2023. Vari Ex impiegati di Bungie lo hanno annunciato oggi su twitter e Bloomberg ha confermato che le sue fonti gli hanno riferito che ci sono stati grossi tagli al personale.

I Tagli al Personale di Bungie

Bloomberg ha poi aggiunto che gli assistenti del CEO di Bungie Pete Parson, gli hanno riferito che riceveremo delle news in giornata su questo e che ci sarà anche un meeting aziendale, per discutere di questi eventi avvenuti in casa Bungie.

I perchè riguardo a questi tagli sono ancora ignoti visto che la compagnia si sta avvicinando alla espansione destiny 2 – La Forma Ultima, che sembra essere davvero massiva e ha il compito di chiudere la storia ormai durata 10 anni di Destiny 2.

Bloomberg ha aggiunto anche che Destiny 2 La Forma Ultima è stato rimandato internamente a Giugno 2024, anche se per ora la data pubblica rimane il 27 Febbraio 2024.

Molti studi perdono dipendenti

Nel Gennaio 2022 Bungie fù acquisita da Playstation per la cifra di 3.6 miliardi di dollari e questi tagli al personale arrivano neanche 2 anni dopo l’acquisizione. Questi tagli si accumulano a tutti gli altri che ci sono stati negli studi più grossi del settore.

Come i 10’000 dipendenti lasciati a casa di Microsoft nel mezzo della acquisizione da parte di activision. O i 30 di Striking Distance Studios, insieme ai 50 di Bioware includendo anche dei veterani del suo studio. E troviamo anche molti altri tagli al personale in questo mese tra Naughty Dog e Telltale.

Destiny 2 La Forma Ultima

Destiny 2 è disponbile per PC, Xbox e Playstation se volete acquistare il futuro DLC destiny 2 la Forma ultima attualmente con data di uscita ancora il 27 Febbraio 2024, cliccate qui per prenderlo a prezzo scontato tramite Instant Gaming. Se Invece volete leggere altre news dal nostro sito, cliccate qui per leggere la recensione di Song of Nunu!

Vai alla scheda di Destiny 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!