Call of Duty: Black Ops Cold War, arriva Nuketown

Arriva Nuketown 84' in Black Ops Cold War

Activision tramite il profilo Twitter, ha confermato che Nuketown 84′ è in arrivo il prossimo 24 novembre.
La celebre mappa presente in tutti i capitoli della serie Black Ops, è pronta a tornare anche in Call of Duty: Black Ops Cold War in una veste del tutto rivisitata.

Come è possibile vedere dal video, la mappa Nuketown 84′ è stata modificata utilizzando filtri grafici che accentuano determinati colori, in favore di altri. Lo stile grafico di questa mappa, richiama molto la celebre espansione di Far Cry 3Blood Dragon. Con l’arrivo di Nuketown 84′, Activision rilascia un contenuto aggiuntivo: Bundle Armi Nuketown.
Questo DLC fornisce al giocatore 10 oggetti, tra cui il progetto fucile a canna liscio epico, alcuni portafortuna per l’arma, l’adesivo Cavie, l’emblema leggendario di Nuketown e il biglietto Omnibus. Il DLC non fa parte del contenuto gratuito in arrivo nella giornata del 24 novembre, ma è acquistabile a parte ed è disponibile anche in Call of Duty Warzone, con il lancio della prima stagione previsto per il 10 dicembre.

Call Of Duty: Black Ops Cold War

La mappa come confermato dalla stessa Activision è in arrivo nella giornata del 24 novembre. Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5; per consultare la nostra recensione, potete cliccare qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!